Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Opportunità di lavoro

Siamo alla ricerca di professionisti del settore pubblicitario e della vendita.

Visualizza le nostre offerte di lavoro .

 

Pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari sui media: Definiamo tra numerosi canali (cartelloni, internet, radio, tv) la campagna pubblicitaria più congegnale alle vostre esigenze, in relazione agli obiettivi e al target da raggiungere;

·         Ideazione e creazione di messaggi e loghi aziendali: Il marchio per una azienda è di fondamentale importanza per identificarsi in modo assoluto al confronto con la concorrenza. Contraddistinguersi significa essere ricordati.

·         Servizi e consulenza di marketing e comunicazione: Consulenti qualificati  pianificheranno per la vostra azienda la migliore strategia comunicativa per il raggiungimento di eccellenti risultati di mercato.

·         Servizi e creazione per la promozione pubblicitaria: Ogni azienda che si rispetti ha bisogno di un buon lancio pubblicitario per la riuscita dell’azienda stessa. AI PUBBLICITA’  mette a disposizione dei propri clienti servizi di qualità e strumentazione all’avanguardia.

·         Servizi di comunicazione per Packaging: Packaging” è il confezionamento di un prodotto allo scopo di proteggerlo e conservarlo, ma non solo: un prodotto impacchettato è anche un prodotto che comunica. Attraverso il packaging è infatti possibile informare il consumatore sul prodotto e, al contempo, rendere la sua immagine accattivante al fine di stimolarne l’acquisto. In questo senso il packaging può considerarsi una sorta di “carta d’identità” del prodotto, nonché il suo primo canale promozionale. AI PUBBLICITA’ è in grado di ottimizzare le potenzialità applicative, sapendo tradurre le diverse esigenze del cliente in una vasta gamma di soluzioni nel confezionamento e stampa.

·        Progettazione e creazione siti internet: Internet è diventato il mezzo di comunicazione e di lavoro per eccellenza di ogni azienda leader che voglia essere totalmente presente nel mercato. AI PUBBLICITA’ mette a disposizione i migliori tecnici del settore per progettare, creare o ristrutturare il proprio sito.

·         Servizio Hostess: AI PUBBLICITA’ , nell’ambito di convegni, congressi, conferenze, mostre, welcome desk aeroportuali ed eventi sportivi fornisce un servizio di accoglienza e assistenza con l’apporto di hostess, stuart e tour leader professionista.